recensione virility xxl

Virility XXL: Funziona per un erezione migliore? Truffa? Opinioni – recensioni – prezzo

Posted by

Virility XXL: Integratore naturale per migliorare l’erezione

Virility XXL

Gli integratori naturali per la disfunzione erettile possono essere di due tipi: sistemici (in forma di compresse o capsule), che agiscono su tutto il corpo, oppure locali (per uso topico), che consistono in creme o gel da applicare localmente sul membro maschile. Virility XXL è un integratore naturale in forma di compresse che trova largo impiego sia per risolvere problemi di disfunzione erettile, sia per migliorare le prestazioni fisiologiche dell’atto sessuale.

Assumendo una compressa circa 30 minuti prima del rapporto sessuale, il pene risulta irrorato con un maggiore quantitativo di sangue, grazie all’azione combinata del testosterone e dell’ossido nitrico, che è un composto chimico dotato di efficace potere vasodilatatorio. In questo modo, i corpi cavernosi si riempiono di sangue e l’inturgidimento rimane attivo per tutta la durata del coito.

Trattandosi di un prodotto a base soltanto di principi attivi naturali, Virility XXL non presenta controindicazioni nè produce effetti collaterali o reazioni avverse, come invece succede spesso assumendo farmaci tradizionali.

Acquista Virility XXL in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ingredienti e principi attivi di Virility XXL

La formulazione 100% naturale dell’integratore Virility XXL comprende i seguenti ingredienti:

  • Schisandra: Si tratta di una pianta adattogena, il cui ruolo è quello di aiutare l’organismo ad affrontare situazioni di stress o particolarmente faticose. Durante l’atto sessuale, tutto il corpo è sottoposto a uno sforzo muscolare di notevole intensità, accompagnato da un coinvolgimento psico-emotivo molto forte. Ecco perché l’impiego di estratti titolati di schisandra consente di migliorare le prestazioni sessuali prolungando anche la durata del coito;
  • Arginina: è un composto naturale che svolge una potente attività vasodilatatoria, poiché aumenta la sintesi di ossido nitrico. Di conseguenza, i corpi cavernosi ricevono un elevato apporto di sangue e, riempiendosi, stimolano il pene a inturgidirsi, mantenendo l’erezione a lungo. Inoltre, il maggiore afflusso sanguigno ottimizza l’ossigenazione dei tessuti, facendo in modo che il metabolismo degli organi genitali si svolga nel migliore dei modi;
  • Ginseng: è un vegetale da cui si ricavano elementi attivi fortemente energizzanti, che aiutano l’organismo ad affrontare sforzi fisici come durante il coito. Oltre a migliorare e prolungare l’erezione, questo vegetale offre una sferzata energetica di pronto intervento a tutto il corpo, che reagisce positivamente alle stimolazioni dell’amplesso;
  • Tribulus terrestris: considerato fin dall’antichità un forte afrodisiaco naturale, questo vegetale agisce sulla produzione di testosterone, aumentandone la concentrazione ematica. In questo modo l’erezione viene mantenuta per tutta la durata del coito poiché l’ormone sovraintende i processi di vasodilatazione, migliorando anche l’ossigenazione dei tessuti;
  • Vitamina C: è uno dei più potenti antiossidanti naturali che contrasta l’attività dei radicali liberi e lo stress ossidativo. Pertanto, l’erezione si mantiene a lungo e l’organismo reagisce positivamente alle stimolazioni sensoriali.

Come si vede, tutti gli ingredienti sono naturali e agiscono in maniera sinergica potenziando i loro effetti benefici. Grazie a una miscela calibrata di estratti attivi titolati, Virility XXL viene considerato uno dei rimedi più efficaci e innocui in grado di risolvere problemi di disfunzione erettile oppure di potenziare le prestazioni fisiologiche durante il coito.

Acquista Virility XXL in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona ed effetti benefici

Il meccanismo d’azione di questo integratore è focalizzato su:

  • miglioramento della durezza del pene;
  • potenziamento della durata dell’erezione;
  • aumento della vascolarizzazione dei corpi cavernosi;
  • ottimizzazione della sintesi di testosterone;
  • potenziamento del piacere durante il coito;
  • eliminazione di stress, ansia e astenia muscolare;
  • mancanza di effetti collaterali.

Il funzionamento di Virility XXL si basa sulla stimolazione naturale di produzione del testosterone e sul miglioramento della vasodilatazione, che sono i due meccanismi di base responsabili dell’erezione.

Acquista Virility XXL in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si assume 

La posologia di questo integratore prevede l’assunzione di una compressa prima del pasto come terapia di mantenimento, aggiungendone un’altra trenta minuti prima di ogni coito. In questo modo, nell’organismo è sempre presente una concentrazione costante di principi attivi, che contribuiscono a migliorare la fisiologia dell’erezione. Nel momento in cui si sta per affrontare un amplesso, è utile aumentare la concentrazione di questi principi attivi, assumendo una compressa supplementare.

Già dopo poche settimane è possibile apprezzare i primi risultati, poiché i problemi di erezione scompaiono e le esperienze di vita intima migliorano progressivamente. È sempre consigliabile non superare la posologia indicata dal produttore poiché, trattandosi di un integratore ad alto dosaggio di principi naturali, è sufficiente la dose indicata per ottenere risultati di ottimo livello.

Acquista Virility XXL in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e pareri su Virility XXL

Chiara: Il mio fidanzato in seguito a un lungo periodo di esaurimento nervoso, presentava problemi di erezione, che stavano progressivamente logorando il nostro rapporto fino ad arrivare a una probabile rottura. Dopo avere iniziato ad utilizzare regolarmente Virility XXL, il desiderio di avere rapporti intimi è progressivamente riaffiorato, potenziandosi sempre di più giorno dopo giorno.

Oltre a un’erezione più potente e appagante, il mio fidanzato ha ritrovato il desiderio per il mio corpo, facendomi sentire nuovamente amata e desiderata. Con l’ultimo ordine abbiamo ricevuto anche il vibratore, che si è rivelato uno strumento di grande utilità per stimolare le nostre parti intime, regalandoci momenti di vera estasi.

Paolo: Con l’inizio dell’andropausa, ho notato un calo della libido nei confronti di mia moglie, che nonostante mi cercasse quasi ogni sera, non era mai soddisfatta delle mie prestazioni sessuali. Devo dire che l’impiego di Virility XXL ha letteralmente rivoluzionato la mia vita sessuale, poiché ho ritrovato il piacere di vere rapporti con mia moglie riassaporando il divertimento e l’emozione dei primi tempi. Un aspetto che ho particolarmente apprezzato è l’assoluta mancanza di controindicazioni ed effetti collaterali di questo prodotto 100% naturale.

Acquista Virility XXL in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prezzo, dove e come si compra Virility XXL: Si trova in farmacia?

virility xxl prezzo

Virility XXL è in vendita esclusivamente presso il sito ufficiale, che oltre a tutelare i consumatori sulla sua autenticità, consente di sfruttare un’offerta strepitosa con uno sconto del 50%.

Infatti attualmente due confezioni sono in vendita a 49,99 euro, con un fantastico omaggio di tre preservativi più un coupon che permette di ottenere un ulteriore sconto di 20 euro e un fantastico vibratore Real. Per ricevere a casa propria un pacco anonimo contenente tutti questi prodotti, è sufficiente compilare il modulo di contatto con i propri dati anagrafici. 

Acquista Virility XXL in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Approfondimenti sull’erezione

L’erezione, che è il meccanismo fisiologico che consente lo svolgimento del coito, dipende da fattori neuro-sensoriali e ormonali.

Infatti, le sollecitazioni tattili e visive che precedono l’atto sessuale, provocano una stimolazione dei recettori sensitivi, che viene trasferita al cervello dove la sua elaborazione consente una risposta vaso-motoria.

I meccanismi ormonali sono collegati alla produzione di testosterone, che prima e durante l’amplesso aumenta la sua concentrazione ematica.

Quando subentrano fattori eziologici di natura fisica o psico-emotiva, possono instaurarsi problemi di disfunzione erettile, consistente nell’incapacità di inturgidire il pene oppure di mantenere l’erezione per l’intera durata dell’atto sessuale.

Indipendentemente dalle cause, che possono essere numerosissime, la disfunzione erettile deve essere curata tempestivamente per evitare che cronicizzi, alterando in maniera irreversibile la vita sessuale del soggetto.

A questo proposito, possono essere di grande aiuto alcuni integratori naturali come quello che abbiamo visto in questo articolo, il cui meccanismo d’azione si rivela un efficace sostitutivo dei farmaci tradizionali, che possono provocare effetti collaterali anche piuttosto gravi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *